pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/phion_nuova_soluzione_per_sicurezza/52156.htm



phion: nuova soluzione per la sicurezza

Security: ale 01 Settembre 07 @ 05:00 am


phion dedica alle piccole filiali e sedi distaccate delle aziende una nuova soluzione per la sicurezza

phion AG, uno dei principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, ha ulteriormente ampliato la propria gamma di offerte per la sicurezza delle filiali. Con la nuova appliance netfence edge ora anche le filiali più piccole possono essere protette in modo completo e conveniente.

netfence edge è un’appliance per la sicurezza progettata appositamente per soddisfare le esigenze anche delle più piccole sedi aziendali. “Con netfence edge persino le filiali di dimensioni minime possono integrarsi ottimamente nell’infrastruttura aziendale esistente, senza bisogno di abbassare il livello dei controlli della sicurezza, con costi di acquisto e utilizzo chiari e vantaggiosi” spiega Klaus Gheri, CTO di phion AG.

netfence edge comprende un firewall in grado di soddisfare le esigenze più elevate delle aziende e funzioni VPN avanzate che garantiscono la massima compatibilità con le direttive aziendali per la sicurezza. Questa soluzione supporta diversi collegamenti, come linee dedicate, DSL, modem via cavo-TV e Multi-Provider-Uplink, ma gestisce ottimamente anche gli indirizzi dinamici. La soluzione si contraddistingue per la sua semplicità di utilizzo e la sua grande flessibilità. Proprio quest’ultima caratteristica consente a netfence edge di adeguarsi costantemente alle esigenze del cliente in base al principio “Best-of-Need”, così da offrire di volta in volta il servizio migliore.

netfence edge riduce la larghezza di banda necessaria grazie al caching DNS. La gestione del traffico a prestazioni elevate del firewall si associa alla tecnologia VPN con tolleranza d’errore generando così un’efficace Traffic Intelligence (TI). Tutto ciò garantisce uno sfruttamento efficiente della rete e la costante disponibilità delle comunicazioni indispensabili per l’azienda; infatti, in caso di necessità, il traffico di dati può essere deviato in modo semplice verso canali alternativi. Le appliance netfence edge sono già disponibili a partire da 599€.



© 2000-2024 pc-facile.com