News: tutti i segreti di Internet
Petbook, il Facebook degli animali - news originale

Petbook, il Facebook degli animali

Condividi:         ale 4 18 Febbraio 09 @ 15:30 pm

Petbook raggiunge il traguardo dei 4000 animali registrati e quasi 6000 utenti iscritti in nemmeno 6 mesi di vita.

È il primo Social Network per animali in italiano con nuove funzionalità che in sintesi riassumiamo:

- relazioni tra animali: attraverso questa funzionalità è possibile mettere in relazione tra loro una o più schede di animali indicando il tipo di rapporto che li lega - tipo d'amicizia oppure di parentela -. Dalla scheda di un animale saranno quindi visionabili le schede delle amicizie e dei componenti della famiglia (a breve sarà messo a disposizione anche un servizio di genealogia).

- Registrazione di animali in cerca di adozione: attraverso questa funzionalità è possibile indicare nella scheda dell'animale inserito se esso è in cerca di una nuova famiglia.

- Registrazione di animali smarriti: attraverso questa funzionalità è possibile indicare nella scheda dell'animale inserito se esso si è perduto; grazie alle numerose indicazioni inserite nella scheda e alle foto dell'animale, risulta semplice diffondere un identikit preciso e dettagliato rendendo così più facile il suo ritrovamento.

- Invio Cartoline personalizzate: attraverso questa funzionalità, in soli tre piccoli semplici passi, è possibile inviare una cartolina personalizzata, con la foto del proprio animale e uno sfondo offerto da Petbook, ad amici e conoscenti.

Molte sono altre funzionalità in fase di sviluppo www.petbook.it.



4 commenti a "Petbook, il Facebook degli animali":
l'ho visto... l'ho visto... il 04 Marzo 10 @ 13:18 pm

fa skifo petbook

Antonio Antonio il 06 Marzo 10 @ 03:01 am

non basta rincoglionire le persone... lasciate perdere almeno gli animali con queste schifezze modaiole, hanno più dignità dei conformisti.

marika marika il 18 Novembre 10 @ 17:15 pm

io mi sono appena registrata su animaluniverse e devo dire che e il miglior social network per animali che abbia visto...e questo e davvero uguale a facebook...andate a vedere www.animaluniverse.com

mirella 70 mirella 70 il 15 Maggio 11 @ 23:39 pm

volevo solo spendere 2 parole a favore di lillo cane dolcissimo tradito dal padrone accudito da me e una mia amica curato,vaccinato,denunciato e trovatogli un padrone sincero che lo avrebbe fatto rinascere in tutto scappato al suo bel destino oggi lo hanno ucciso sto male da morire ciao stellina mia

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: