News: tutti i segreti di Internet
Per Microsoft Windows 8 sta andando bene - news originale

Per Microsoft Windows 8 sta andando bene

Condividi:         ezechiel2517 1 29 Novembre 12 @ 09:00 am

Per Microsoft Windows 8 sta andando bene
Sebbene ci siano ricerche, esterne a Microsoft, che danno il riscontro del nuovo sistema operativo Windows 8 molto sotto le aspettative. Microsoft stessa rilascia dichiarazioni che vanno in forte contrasto dicendo che il numero di update a Windows 8 sta andando molto meglio di quanto accaduto per la versione precedente del sistema operativo di Redmond. Sembra infatti che nel primo mese di vita Windows 8 abbia gia totalizzato oltre 40 milioni di utenti.

Intervenendo alla Conferenza Annuale per la Tecnologia del Credit Suisse, il capo dell'ufficio marketing e dell'ufficio finanze di Microsoft, Tami Reller, avrebbe detto "Siamo solo all'inizio del viaggio, ma sono molto felice di annunciarvi che fino ad oggi abbiamo venduto oltre 40 milioni di licenze di Windows 8."

Secondo Brandon LeBlanc, il manager delle pubbliche relazioni di Microsoft il segreto del successo di Windows 8 sta nella facilità del processo di upgrade e in un post sul blog ufficiale dell'ultimo nato in casa Microsoft ha scritto "Windows 8 ha sorpassato Windows 7 in termini di upgrades" e poi ha aggiunto "Abbiamo lavorato duro per fas si che Windows 8 fosse perfettamente compatibile con i Pc che hanno Windows 7. Inoltre, abbiamo concentrato buona parte dei nostri sforzi affinché l'update fosse superfacile."



Un commento a "Per Microsoft Windows 8 sta andando bene":
eduardo eduardo il 03 Dicembre 12 @ 10:56 am

Rimango con i miei dubbi, l'ho testato, e sono tornato ad XP per i miei sistemi.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: