pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/pc_ai_docenti/22408.htm



Pc ai docenti: attivata l'iniziativa dal MIUR

Interessante: ale 17 Settembre 04 @ 12:00 pm


Al fine di ottenere le agevolazioni previste dalla legge n. 350/2003 basta collegarsi all’apposita area del portale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

ROMA. Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha attivato il 14 settembre scorso tramite il proprio portale Internet ( www.istruzione.it ), l'iniziativa "PC ai docenti" prevista dall’ articolo 4, comma 11, della legge 24 dicembre 2003, n. 350. Secondo tale progetto i docenti delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado, anche incaricati a tempo determinato di durata annuale, nonché il personale docente presso le università statali possono avvalersi di una riduzione di prezzo per l'acquisto di un personal computer portatile nuovo di fabbrica, scelto tra quelli che sono indicati in appositi listini riservati pubblicati dalle ditte produttrici e distributrici selezionate previa l'indagine di mercato affidata alla CONSIP S.p.A.

Al fine di ottenere le agevolazioni previste dalla legge n. 350/2003 basta collegarsi all'apposita area del portale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, e seguire le modalità indicate all'indirizzo http://www.istruzione.it/pc_docenti/index.shtml

News tratta da Vnunet.it



© 2000-2024 pc-facile.com