pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/pc-facile_staff_2007_calendar/46368.htm



Ecco a voi il "pc-facile Staff 2007 Calendar"!

Divertente: ale 20 Novembre 06 @ 10:00 am


Ecco a voi il "pc-facile Staff 2007 Calendar"!

Ladies & Gentleman,
i nostri più datati lettori si ricorderanno che negli anni passati, esattamente nel 2003 e nel 2004, noi dello Staff di pc-facile abbiamo reso disponibili le nostre "belle" facce per la realizzazione di due calendari "particolari". Al tempo il progetto è stato apprezzato e ha dato vita ad ilarità e allegria come potete voi stessi constatare leggendo il topic aperto all'epoca.

Son passati 2 anni da allora e son cambiate tante tantissime cose; realizzazioni importanti e crescite delle varie sezioni: dalle guide alle news, dalla sezione hardware a quella download, dal glossario alla moderazione ma tutto sommato lo Staff originario è rimasto. Si sono aggiunti importanti elementi tutt'ora presenti e se ne sono andati altri, ai quali va' il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e per le ore piacevoli avute.

Fatto stà che giunti oramai agli ultimi mesi dell'anno, e data la continua e massiccia pubblicazione di calendari di ogni tipo in ognidove, anche quest'anno, ricordandoci appunto della bella iniziativa avuta nel 2003 e nel 2004, alcuni di noi hanno deciso di riproporsi nel "pc-facile Staff 2007 Calendar". Troverete quindi personaggi che avete avuto modo di conoscere quali (in ordine alfabetico) ale, BianConiglio, dade, dado, dany, Dylan666, Frengo78, gama27, hydra, Infinito1971, kadosh, Mikizo, piercing, pjfry, Triumph of Stell, zello, zendune e sì pure lui, il nostro webmaster...

Si tratta di... ma che ve lo spiego a fare, pensate piuttosto a scaricarlo e a farvi 4 sane risate alle nostre spalle... noi ce le siamo fatte! :)

pc-facile Staff 2007 Calendar = 800 Kb circa.
Se proprio non volete lasciarvi scappare nessun particolare, è disponibile la versione a risoluzione maggiore da 1,7 Mb contattando la redazione(@pc-facile.com).
Versione del calendario 2003 e quella del 2004.

Buona visione! :)




© 2000-2024 pc-facile.com