pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/pauling_lancia_muki_tazza_caffe_multitasking/73782.htm



Pauling lancia Muki, la tazza da caffè multitasking

Giochi: ale 22 Aprile 14 @ 06:00 am


Pauling lancia Muki, la tazza da caffè multitasking

Muki, una tazza ricca di effetti speciali.
L'idea è della finlandese Pauling che metterà in commercio una tazza dalle qualità decisamente uniche: con il suo utilizzo sarà infatti possibile bere una normale tazza di caffè ma anche guardare le immagini del vostro smartphone che proietterà sulla parete di casa.

La tazza trasforma il calore del caffè in energia usata per accedere al display (color caffè) e come detto proiettare su una parete di casa le immagini desiderate grazie al dispositivo a bassa energia bluetooth integrato; c'è inoltre la possibilità di collegare la tazza ad altri dispositivi portatili.

La Pauling è un'azienda tedesca espatriata in Finlandia che commercializza caffè, cacao e altre spezie: il direttore del marketing e della comunicazione Karri Kauppila, comunica che la tazza sarà prodotta nel 2015 dopo una lunga sperimentazione con lo scopo di rimanere "perennemente connessi. Bere il caffè in compagnia è un fenomeno sempre in crescita e dobbiamo porci il problema di come riutilizzare le tazze- Inoltre noi non vogliamo dire ai consumatori come usare le Muki, stiamo sviluppando il progetto insieme con loro".



© 2000-2024 pc-facile.com