pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/path_app_ios_apple_android/69792.htm



App per iOS si espande su Android

Google: ezechiel2517 05 Luglio 11 @ 09:00 am


Una delle app storiche che era stata dominio incontrastato ed esclusivo di iOS, ha ora rotto le catene e si è fatta vedere anche in un altro contesto: Android. Lo ha annunciato oggi stesso la Path Inc.

Nonostante la versione free per Android di Path sia ancora in versione beta, il che significa che non è ancora nella sua versione finale, si tratta sicuramente di un cambiamento storico per una compagnia che si è sempre solo occupata di app per iOS.

Path è un prodotto che è stato concepito dal creatore di Napster, Shawn Fanning, un ex executive di FaceBook, Dave Morin, e Dustin Mierau ed era partito come una app per fare sharing di foto con i propri amici più vicini e i membri della propria famiglia, con una limitazione a 50 persone, o, come viene chiamata all'interno della app, la propria "personal network". Da allora ha aggiunto anche altre features come la chat, lo sharing dei video, lo Stacks (un modo per organizzare gli oggetti da condividere) e le emoticons per i post. Path ha anche da poco rilasciato una feature nuova (chiamata With) che permette di condividere con tutti, la/le persone con cui si sta uscendo e di condividere foto su Twitter.

La versione della app per Android sembra che sia costituita dalle stesse features che formano la versione per iOS, sebbene, per alcune ancora ignote ragioni, non sembra permettere di cancellare i post.



© 2000-2024 pc-facile.com