News: tutti i segreti di Internet
I prodotti frutto della partnership tra Focelda e Conceptronic - news originale

I prodotti frutto della partnership tra Focelda e Conceptronic

Condividi:         ale 16 Luglio 07 @ 14:30 pm

I prodotti frutto della partnership tra Focelda e Conceptronic

Focelda S.r.l. consolida il suo rapporto con Conceptronic con l’arrivo in Italia di alcuni prodotti estremamente innovativi e con un prezzo concorrenziale. La partnership rientra in una strategia ampia dell’azienda olandese che punta al consolidamento della sua presenza sul mercato italiano.

Tra i prodotti recentemente immessi sul mercato c’è da segnalare il Grab’n’GO Wireless Media Player che è un ponte personale nonché una soluzione di memoria per condividere e aprire file multimediali digitali attraverso la TV. Grazie al server media UPnP AV incorporato si può accedere facilmente a tutti i file attraverso dispositivi di memoria compatibili o collegandolo a un PC. Dal design elegante ed innovativo, il lettore multimediale si installa facilmente oltre ad essere il sistema più flessibile per poter consultare tutti i vostri film, brani musicali o foto, sia con cavi (cavo Ethernet) che in modalità wireless (adattatore 802.11g). Sarà dunque possibile vedere i film preferiti in qualsiasi posto e collegare un disco rigido USB o un’unità flash per poter visualizzare i vostri media digitali, grazie alla porta host USB incorporata. Per ricreare il miglior effetto cinema, il Grab’n’GO Wireless Media Player di Conceptronic dispone di connessioni Component integrate per un’ottima qualità d’immagine e di una connessione S/PDIF che assicura un favoloso effetto audio 5.1. In vendita ad Euro 199,90.

Grab’n’GO Media Store: un potente HDD SATA a 2 bay per condividere e memorizzare media come musica, foto o video. Grazie al server media UPnP AV incorporato si può accedere facilmente a tutti i file attraverso lettori multimediali compatibili e visionare i media senza l’uso di PC. Oltre ad offrire backup dei vostri media, Grab’n’GO Media Store è un server NAS completo con una CPU FreeScale Intel 400 MHz e un server FTP incorporato per poter accedere ai file attraverso Internet. Un apposito sistema di gestione dei diritti di accesso consente agli utenti di disporre di diversi permessi di lettura o scrittura, per poter così decidere da soli il livello di priorità di aspetti come la sicurezza, la flessibilità e la velocità. In vendita ad Euro 199,90.

Il prodotto di punta è il Grab’n’GO 3,5” Wireless Media Player. Questo lettore multimediale è un raccoglitore tutto speciale di file audio, foto e film preferiti. Grazie alla grande capacità di memoria e alla sua facile configurazione, si può collegare direttamente alla TV e selezionare qualsiasi cosa si desideri ascoltare o vedere. Il Multi Media Player offre anche un lettore di schede incorporato e una porta USB 2.0 per visualizzare direttamente le foto e i video contenuti nella scheda flash o per collegare un disco rigido aggiuntivo o un drive USB. Dopo aver copiato i dati contenuti nel PC, basta collegare il Grab’n’GO 3,5” Wireless Media Player a qualsiasi apparecchio televisivo in casa. In vendita a partire da Euro 169,90.

Per ulteriori informazioni: www.focelda.it e www.conceptronic.net



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: