News: tutti i segreti di Internet
E il papā di Facebook si compra il castello - news originale

E il papā di Facebook si compra il castello

Condividi:         ale 27 Dicembre 12 @ 10:30 am



In tempi di crisi meglio investire sul mattone.

Anche a Mark Zuckerberg il Bel Paese piace e lo dimostra acquistando un immobile di non poco conto: il giovane magnate ha infatti comperato un castello da ben 8 milioni di Dollari. Si tratterebbe - il condizionale č d'obbligo visto che circolano notizie ancora frammentarie al riguardo - del Castel di di Lavezzole, a San Damiano d'Asti.

Le trattative sarebbero in corso giā da qualche tempo: l'immobile č un ex convento immerso in un parco da sogno, con piscina coperta, ruscello e campo da tennis in erba. L'unico problema sarebbe l'interesse di un altro milionario che sta offrendo somme da capogiro per sovrastare l'offerta del fondatore di Facebook che si č tra l'altro sposato non da molto con Priscilla Chan con la quale č volato in Italia per il viaggio di nozze.

La notizia della compravendita č stata data in anteprima da Novella 2000 e parrebbe proprio che le trattative vedano Zuckerberg uscirne vincitore. La futura possibile dimora italiana della coppia č disposto su tre piani fuori terra ed uno interrato, con l'ampia piscina coperta, il vasto giardino e la cappella privata.

Nel paese e in quelli limitrofi in molti giurano di aver giā visto la coppia aggirarsi felice tra le vie di Asti.


News correlate a "E il papā di Facebook si compra il castello":


Lascia un commento

Insulti, volgaritā e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della cittā indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: