News: tutti i segreti di Internet

Paola Ferrari querela Twitter

Condividi:         webmaster 07 Luglio 12 @ 10:00 am

Paola Ferrari non ha gradito i commenti degli utenti sulla sua estetica e, così, ha deciso di querelare Twitter. Ma i TOS declinano ogni responsabilità.

Paola Ferrari, la giornalista de La Domenica Sportiva e Stadio Europa, non ha gradito l'onda goliardica degli spettatori sul suo aspetto estetico. E, così, ha deciso di querelare nientemeno che Twitter: non un utente qualunque macchiatosi di diffamazione, bensì il social network nel suo complesso.

Il tutto è accaduto durante gli scorsi Europei di Calcio, quando alcuni frequentatori del microblogging cinquettante hanno reso virali dei commenti poco piacevoli sulla bellezza della giornalista. Per alcuni la Ferrari avrebbe abusato della chirurgia plastica, per altri si avvarrebbe di un misterioso "raggio fotonico" per nascondere le rughe, altri ancora si sono lanciati in commenti ben più volgari. La conduttrice stessa ha cercato di stemperare i toni lo scorso 23 giugno, pubblicando un'immagine struccata proprio su Twitter, ma il tentativo è caduto nel nulla. E, così, si è passati all'azione legale, con tanto di maxirisarcimento. Queste le dichiarazioni riportate dalle principali agenzie di stampa...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.

News correlate a "Paola Ferrari querela Twitter":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: