pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/panasonic_apre_internet_shop_vendita_on-line_toughbook_executive/56786.htm



Panasonic apre l’Internet Shop per la vendita on-line dei Toughbook Executi

Internet: ale 18 Marzo 08 @ 09:00 am


È aperto il nuovo internet shop di Panasonic, dove sarà possibile acquistare direttamente i Personal Computer Panasonic della serie Toughbook Executive. Andando sul sito www.toughbook.eu, il consumatore finale potrà comprare in rete i nuovi Business Notebook di Panasonic: CF-W7, CF-T7 e CF-Y7.

L’Internet shop consente l’ampliamento degli attuali canali di distribuzione dei Toughbook mediante la distribuzione diretta a partner selezionati nell’ambito del commercio online. Con l’internet shop Panasonic si propone l’obiettivo di soddisfare le richieste dei consumatori finali. Le ordinazioni via Internet e le relative consegne sono previste al momento per Germania e Italia .

I Toughbook Executive affascinano sia con il loro elegante design sia con le loro innovazioni tecnologiche. Soprattutto coloro che per affari sono soggetti a continui spostamenti e ad un utilizzo quotidiano del notebook, hanno imparato ad apprezzare i vantaggi dei Toughbook Executive: struttura ultraleggera combinata ad robusto cabinet in lega di magnesio (resiste a cadute da un’altezza fino 76 cm.), lunga autonomia della batteria e ampio raggio di comunicazione wireless grazie al modulo integrabile UMTS/HSDPA..

Con il 19,5% di quota di mercato, Panasonic detiene una posizione leader sul mercato giapponese nel segmento degli ultra-portable. Grazie all’introduzione dei Toughbook Executive e all’ampliamento dei canali di distribuzione, Panasonic continuerà ad espandersi in questo settore anche in Europa.

Prezzi (al netto + I.V.A. fissata per legge) dei nuovi Panasonic Toughbook: CF-W7: 1.875,00 Euro, CF-T7 1.935,00 Euro, CF-Y7: 2.080,00 Euro. Il nuovo Internet shop e ulteriori informazioni relative aiToughbook di Panasonic si trovano su: www.toughbook.eu.



© 2000-2024 pc-facile.com