News: tutti i segreti di Internet

Pacchetto per ottimizzare e velocizzare il sistema operativo

Condividi:         ale 1 25 Febbraio 08 @ 12:00 pm

Le Glary Utilities sono un pacchetto di utilità che consentono di ottimizzare e velocizzare il sistema operativo risolvendo molti dei problemi più comuni legati al funzionamento di Windows e delle applicazioni installate.

Il programma si propone con una doppia veste: la prima, riservata agli utenti meno esperti, consente di avviare un'operazione di pulizia del sistema semplicemente premendo un pulsante.

Penseranno le Glary Utilities ad eliminare le informazioni non più valide, ancora presenti nel registro di Windows, a cancellare i file temporanei, a rimuovere i collegamenti del menù Start che puntano ad applicazioni inesistenti, le tracce d'uso relative a moltissimi programmi ed addirittura a sradicare gli spyware e gli adware eventualmente rilevati.


...http://blognotiziedigitali.blogspot.com/ autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Pacchetto per ottimizzare e velocizzare il sistema operativo":
Michele Michele il 22 Settembre 11 @ 16:56 pm

Ho installato automaticamente il programma Abby mentre installavo una stampante Epson SX 125.
Rilevando varie disfunzioni all'apertura di un file in word ho disinstallato Abby da Rimuovi programmi se alcuni fastidi si sono tolti atri ne sono rimasti come ad es. il fatto che il documento word non dà subito i fornt selezionando sulla barra e neppure il corpo del carattere occorre attendere molti secondi perchè l'antivirus smetta di pulsare (Kaspersky). Ho reinstallato Word Office, ho disinstallato e reinstallato la stampante (questa volta senza Abby) ma il problema persiste anche se ho notato più snellezza nel computer. Cosa fare?
Grazie di una vostra risposta.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: