News: tutti i segreti di Internet
Pacchetto Microsoft Office 2007? 399 dollari - news originale

Pacchetto Microsoft Office 2007? 399 dollari

Condividi:         ale 08 Novembre 06 @ 12:00 pm

Pacchetto Microsoft Office 2007? 399 dollari

Esoso, economico, come giudicate il prezzo per il neo pacchetto in uscita prodotto da casa Redmond di 399 Dollari pari 311,52 Euro?

Il codice del software per Office 2007 è quindi pronto! L'uscita è prevista in compagnia del nuovo sistema operativo Windows Vista ma anche assieme ad altro: il pacchetto infatti contiene l'innovativo Exchange 2007. Il prezzo totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 dollari per l'edizione completa, e 239 dollari per gli eventuali aggiornamenti.

Voci secondo Microsoft dicono che il 30 Novembre dovrebbe essere disponibile per i clienti dell'azienda il pacchetto di novità, mentre il grande pubblico dovrebbe poter accedere al nuovo Office e Vista entro i primi mesi del 2007.

L'innovativo Office 2007 dovrebbe, sempre secondo dichiarazioni di Microsoft, essere estremamente facile all'utilizzo, con possibilità di interfacciarsi con il software e di riorganizzare lo spazio secondo le proprie esigenze. Avrà nuovi tool che dovrebbero aiutare l'utente ad analizzare i dati e le informazioni elaborate tramite il software.
In più due chicche: Plug.in per Visual Studio 2005 e AJAX tool (acceleratore per lo sviluppo delle applicazioni web che utilizzino browser o server)

La versione beta del prodotto fa ben sperare i vertici dell'azienda: 3.5 milioni di download... stiamo a vedere!





Microsoft Office 2007



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: