Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Ossezia: sms solidali per una struttura di recupero

Condividi:         ale 08 Settembre 04 @ 12:00 pm

I tre gestori Tim, Vodafone e Wind hanno dedicato il numero unico 48580 per consentire agli oltre 50 milioni di clienti di inviare donazioni.

Tim, Vodafone e Wind uniti in un'iniziativa di solidarietà per le vittime della strage in Ossezia. Gli amministratori delegati delle tre aziende telefoniche hanno infatti offerto il proprio contributo al Dipartimento della Protezione Civile per realizzare un intervento mirato alla creazione, nel più breve tempo possibile, di una struttura per il recupero psico-fisico dei feriti nell'attacco terroristico della scuola di Beslan.

Alla struttura verranno poi fornite strumentazioni, macchinari specifici e personale qualificato che provveda anche alle formazione degli operatori locali. All'iniziativa è stato dedicato il numero unico 48580 per consentire agli oltre 50 milioni di clienti dei servizi cellulari italiani di inviare tramite un sms un ulteriore contributo all'iniziativa.

L'importo del valore di 1 euro sarà devoluto per intero ad esclusione della sola iva, senza costi aggiuntivi e senza alcun ricavo da parte degli operatori telefonici promotori.

News tratta da Vita.it


News correlate a "Ossezia: sms solidali per una struttura di recupero":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: