pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/online_community_vip/25587.htm



Online la community dei Vip

Internet: ale 15 Dicembre 04 @ 18:00 pm


Tra gli iscritti Naomi ed Herzigova
Anche il Web ha i suoi luoghi esclusivi. Dopo aver frequentato locali e ristoranti più in di tutto il mondo, infatti, i vip hanno deciso di dar vita a una community online per soli ricchi. Raggiungibile all'indirizzo asmallworld.net, l'elitaria piazza virtuale vanta un'eccezionale lista di iscritti.

Tra i nomi più noti e importanti della finanza, della moda e dello spettacolo spiccano infatti l'immancabile Naomi Campbell, la bella Eva Herzigova, Ginevra Elkann ed Eleonora Vallone. E non è tutto qui. Mimetizzati tra i top manager delle società più importanti e influenti del mondo, infatti, non mancano nemmeno Giada Tronchetti Provera, Martina Mondadori, Allegra Gucci, Francesca Versace e, infine qualche Caltagirone e qualche Camerana.

Per entrare a far parte dell'esclusivo club online occorre ricevere l'invito di almeno cinque utenti già iscritti. Al momento, a causa forse di qualche "imboscato" di troppo, nella più elitaria piazza del Web sono presenti però circa 51mila nick-name. Un po' troppi, e così le new entry ora vengono gestite soltanto da pochi eletti.

Ma cosa fanno i vip su asmallworld.net? Nulla di speciale. Come in molte altre community, infatti, il gotha di economia, fashion e spettacolo parla del più e del meno, si scambia e-mail e invia messaggi. Nei forum della community si discute di politica, moda, entertainment, musica, affari e vita notturna. Tra gli argomenti più gettonati spiccano la morte di Arafat, le elezioni americane e i documentari di Michael Moore. Certe volte il livello dei post è a nove zeri e può capitare di trovare il messaggio di un tale a caccia di un jet privato per andare ai Caraibi, ma si tratta solo di alcune rare eccezioni.

Anche qui, come accade purtroppo nelle community più popolate, non manca ovviamente qualche insulto per chi non riscuote grandi simpatie, ma tendenzialmente il linguaggio e i temi trattati sono in linea con il profilo alto degli iscritti. Imperdibile infine la directory dedicata ai ristoranti, ai night club e agli hotel più importanti, esclusivi e cari delle sessanta principali città del mondo. Grazie a asmallworld.net anche il Web ha il suo privée.

News tratta da Tgcom.it



© 2000-2024 pc-facile.com