Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Office 2013 per smart phone a Marzo 2013... anzi no! - news originale

Office 2013 per smart phone a Marzo 2013... anzi no!

Condividi:         ezechiel2517 11 Ottobre 12 @ 08:00 am

Office 2013 per smart phone a Marzo 2013... anzi no!
Una buona notizia per chi usa lo smart phone o un qualunque dispositivo mobile per lavorare. Sembra, ma il condizionale è d'obbligo, che Microsoft Office 2013 sarà presto disponibile anche per i due sistemi operativi 'antagonisti', iOS e Android. E la data prevista è l'inizio del 2013.

Petr Bobek, un product manager di Microsoft se lo è lasciato scappare durante l'intervista ad un nuovo sito Ceco. Traducendo il testo del sito (con Google Translator ovviamente! abbiate pazienza ma fino a che si tratta di inglese, tedesco, portoghese e finlandese di base posso anche arrangiarmi, ma il Ceco ancora non lo parlo abbastanza fluentemente) si legge che "Oltre alla versione per Windows, Office sarà disponibile per altri sistemi operativi: Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS e Symbian", al quale si aggiunge, poco più in basso, che "I servizi di Office 365 e di tutti gli altri prodotti Office per i dispositivi mobili, verranno rilasciati per Marzo 2013".

Un portavoce americano dell'azienda di Redmond ha fatto sapere che la compagnia non ha ancora annunciato ufficialmente le disponibilità al dettaglio del nuovo prodotto Office. Si è quindi premurato di far sapere che "Le informazioni che sono state condivise dal nostro collega Ceco non sono accurate".



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: