News: tutti i segreti di Internet

Office 2007 scivola un po'

Condividi:         Alexsandra 1 07 Luglio 06 @ 07:00 am

Office 2007 scivola un po'

La prossima edizione della suite da ufficio Microsoft arriverà con qualche mese di ritardo rispetto alle precedenti dichiarazioni. Qualcuno si stupisce ancora?
Microsoft ha annunciato che Office 2007 subirà qualche ritardo: la nuova data è un lacunoso "primi mesi 2007", per riportare quanto annunciato da un portavoce del gruppo.

Difficile trattenere un sarcastico "wow, che sorpresa": negli ultimi anni infatti le roadmap di Microsoft stanno divenendo sempre più inconsistenti, tanto da chiedersi quale possa essere l'utilità di queste indicazioni, puntualmente non rispettate. Basti pensare ad esempio che Windows Vista, allora noto come Longhorn, era inizialmente atteso per il 2005...


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Office 2007 scivola un po'":
ale ale il 03 Agosto 06 @ 13:20 pm

Ritardi nel rilascio di Office 2007

La Microsoft non riuscirà a rilasciare Office 2007, la nuova versione del suo celebre prodotto software da ufficio, nella data prevista di ottobre 2006. Molto probabilmente sarà rimandato ai primi mesi del 2007.

Il motivo di tale ritardo non è stato ufficializzato da Microsoft che al momento non ha rilasciato alcun documento particolare relativo a questo. Alcune fonti, però, danno la colpa ad alcune correzioni avvenute dopo l'ultimo debug.

Altre voci, invece, danno il ritardo di Office 2007 come un movente programmato dato l'alto utilizzo di risorse hardware della suite Microsoft. Si aspetterebbe quindi una tecnologia delle risorse più elevata...


...continua la lettura di questa notizia.
Orebla.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: