News: tutti i segreti di Internet
Offerta Microsoft per l'upgrade a Windows 8 - news originale

Offerta Microsoft per l'upgrade a Windows 8

Condividi:         ezechiel2517 10 Luglio 12 @ 08:00 am

All'inizio della scorsa settimana era uscita la news nella quale si parlava della proposta di Microsoft di offrire un upgrade a soli 40 dollari statunitensi. Questo avrebbe voluto dire offrire a tutti coloro che ancora usano Windows XP (che rimane uno dei sistemi operativi tra quelli messi in commercio da Microsoft più utilizzati), Windows Vista (forse il meno riuscito) e Windows 7 un facile, comodo e economico upgrade a Windows 8 Professional.

Il post originale sul blog ufficiale della casa di Redmond non ha mai parlato esplicitamente del fatto che la stessa offerta potesse essere estesa anche a coloro che stanno testando Windows 8. La risposta ad ogni modo sembrerebbe essere positiva. Leggendo a pagina 3 delle FAQ ufficiali rilasciate da Microsoft per l'offerta di upgrade, si può intuire che i tester avranno la possibilità di aderire all'offerta dei 40 dollari andando sul sito Microsoft.com una volta che Windows 8 sarà ufficialmente disponibile sul mercato.

Un portavoce del colosso di Redmond lo ha confrmato, l'offerta è estesa a chiunque abbia avuto una versione precedente di Windows installata prima della Release Preview potrà fare l'upgrade partendo proprio dalla Preview Upgrade, senza che sia necessario ritornare alla versione precedente.

Questa offerta è attualmente etichettata come prezzo promozionale e sarà valida dal rilascio ufficiale di Windows 8 fino al 31 gennaio del 2013.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: