News: tutti i segreti di Internet
Obama: ora siamo al

Obama: ora siamo al "sale e pepe"...

Condividi:         ale 4 09 Marzo 09 @ 09:10 am

Obama ha piu capelli grigi...!

Non è 'curioso' che il colore dei capelli di Obama è tema da prima pagina per la maggior parte dei Tg nazionali?

Le notizie di cronaca ahimè non scarseggiano ed è estremamente facile polemizzare sul giusto o sbagliato e sulle scelte giornalistiche dei vari Tg. A mio avviso ogni parola di più è sprecata e ogni tentativo di ingrandire il fatto anche e allora... allora vogliamo essere da meno?


Beccatevi anche a voi l'immagine scoop che fa tremare il pianeta terra da qualche giorno: gli impegni e i problemi del neo Presidente degli Stati Uniti sembrano essere la causa di quel brizzolato che si vede da qualche tempo.

Povero Obama, la strada si prospetta già in salita...



4 commenti a "Obama: ora siamo al "sale e pepe"...":
ale ale il 09 Marzo 09 @ 09:20 am

la notizia vuole essere ovviamente ironica ;-)

paolo paolo il 16 Marzo 09 @ 11:57 am

Ovvio! Come è ovvio che nella foto a sx i capelli erano tinti, e quindi Obama non è invecchiato di colpo per colpa dei problemi attuali, mentre quelli della foto a dx sono al naturale!

Memory-Man Memory-Man il 16 Marzo 09 @ 18:18 pm

...Sì! certamente! verosibilmente Obama s'era tinto i capelli di nero prima e durante la lunga ed estenuante sua campagnia elettorale presidenziale... allo scopo d'apparire secondo la sua vanità narcisistica sottolineo però occasionale, opportunistica... migliore, più giovanile, più in forma...Mà ora che si mostra al mondo intero come realmente è cioè con chioma "brizzolata" mi lascia alquanto interdetto! poichè qual' è il segnale che una persona un pò sveglia e/o persicace avverte? che Obama una volta ottenuto il successo alla presidenza degli stati uniti...ha vinto! quindi la strategia del "travestimento giovanilistico" tingendosi i capelli originali brizzolati con la tinta nera ebano...non ha più senso; ovvero ora che ho ottenuto la gallina con le uova d'oro...che me ne frega se ho i capelli brizzolati! che me ne importa degli americani che mi hanno votato! ho vinto! mi hanno votato! non so se anche perchè mi ero tinto di nero i miei capelli... ora posso mostrare finalmente la mia vera chioma...naturale, brizzolata.

ale ale il 16 Marzo 09 @ 18:20 pm

bruno, brizzolato, biondo o rosso quel che conta è che faccia quel che altri non hanno saputo fare...!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: