News: tutti i segreti di Internet

NVIDIA 'schiacciasassi' GeForce 8800 GTX

Condividi:         gama 3 28 Novembre 06 @ 18:00 pm

NVIDIA 'schiacciasassi' GeForce 8800 GTX

Dopo aver esaminato la tecnologia che NVIDIA ha integrato nelle nuove soluzioni GeForce 8800, le prime compatibili DirectX 10 e dotate di una architettura a shader unificati, siamo finalmente pronti a mostrarvi i risultati ottenuti con una soluzione GeForce 8800GTX.

Chi volesse leggere i dettagli sulla tecnologia, può trovarli in questo precedente articolo. Oggi ci occuperemo esclusivamente della valutazione delle prestazioni e della qualità visiva della reference board di NVIDIA. In un prossimo articolo tratteremo anche delle novità legate alle DirectX 10, ma sempre dal punto di vista delle prestazioni.

Giusto per riassumere, riportiamo quelle che sono le caratteristiche salienti delle GPU G80 e delle due soluzioni GeForce 8800 GTX e GeForce 8800 GTS annunciate al lancio.

* Motore a shader unificati;
* Compatibilità con le API DirectX 10;
* Tecnologia GigaThread
* Tecnologia Lumenex Engine;
* Motore Quantum Effects;
* Supporto tecnologia CUDA;
* Tecnologia video PureVideo HD...



...continua la lettura di questa notizia.
Dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



3 commenti a "NVIDIA 'schiacciasassi' GeForce 8800 GTX":
gama gama il 05 Dicembre 06 @ 14:08 pm

NVIDIA GeForce 8800 GTX SLI

È inutile negare che tutti noi siamo affascinati dalla potenza e dalla velocità di una macchina, una moto, un computer. E questo è vero a prescindere dal reale uso che ne faremo: ad esempio, oggi i limiti di velocità imposti su tutto il territorio italiano non permettono mai di superare i 130 km/h ma questo non impedisce la vendita di automobili che vanno anche oltre i 200 km/h.

Ma cosa c´entra tutto questo con il mondo dei computer? Proprio qualche settimana fa, NVIDIA ha annunciato le schede grafiche GeForce 8800GTS e 8800GTX. Da un nostro articolo è emerso che la seconda delle due è una soluzione in grado di soddisfare ogni possibile richiesta in termini di qualità e prestazioni 3D. Ma se ne mettessimo due in parallelo utilizzando la tecnologia SLI, cosa riusciremmo ad ottenere?...


...continua la lettura di questa notizia.
Dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Masssimo Masssimo il 09 Dicembre 06 @ 23:27 pm

Sono solo soldi buttati dovremo pensare di più a consumare meno in termini di soldi ed energia la bolletta influenza sulla scelta di questa scheda.

verita verita il 29 Dicembre 06 @ 03:33 am

smettetela di rosicare...dite cs solo perche nn potete comprarla e state cercando di criticare il lavoro divino fatto da nvidia...se aveste i soldi per comprarla nn ne parleresti male...come uno che ha la ferrari nn parla male delle macchine potenti....
per massimo...eh si...27cent a kw sono una variabile importante...fondamentale....

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: