News: tutti i segreti di Internet

NVIDIA e Adobe

Condividi:         soe.CityHunter 25 Dicembre 06 @ 20:00 pm

NVIDIA e Adobe

Da oggi due dei più conosciuti software di Adobe, Acrobat 8 e Reader 8 per la precisione, offriranno una nuova modalità di rendering che utilizzerà la potenza delle GPU. NVIDIA è lieta di annunciare che grazie ai suoi prodotti grafici GeForce e Quadro, vi sarà la possibilità di lavorare sui file PDF sempre meglio e più velocemente!

Qui la press relase:
LE GPU NVIDIA ACCELERANO ADOBE ACROBAT 8 E ADOBE READER 8.
Adobe Acrobat 8 e Adobe Reader 8 sono le più recenti applicazioni software di massa che sfruttano la potenza delle GPU per migliorare le prestazioni e la qualità delle immagini.

SANTA CLARA, CA — 12 DICEMBRE 2006 — NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie di elaborazione grafica programmabile, ha annunciato oggi che la famiglia di prodotti Adobe® Acrobat® 8 e Adobe Reader® 8 offrono una nuova modalità di rendering per la visualizzazione delle pagine, che utilizza l'unità di elaborazione grafica (GPU, graphics processing unit) per accelerare la visualizzazione delle pagine in formato PDF. Lavorando sui recenti miglioramenti delle prestazioni di Adobe Acrobat 8 e Adobe Reader 8, Adobe ha sfruttato la potenza e la programmabilità della GPU per accelerare ulteriormente la visualizzazione di contenuti 2D nei documenti PDF...


...continua la lettura di questa notizia.
Alientech.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: