News: tutti i segreti di Internet
Nuovo Pda Phone Gps Asus® P320 sbarca in Italia - news originale

Nuovo Pda Phone Gps Asus® P320 sbarca in Italia

Condividi:         ale 1 29 Maggio 08 @ 08:55 am

Asus presenta il nuovo pda phone con funzionalità GPS ASUS P320.



Dall’incontro tra design ricercato e tecnologia avanzata nasce il nuovo ASUS P320, un pda phone di ultima generazione caratterizzato da un look particolarmente elegante e lineare, che saprà conquistare anche i più attenti al design, che ricercano non solo un telefono cellulare ma un vero e proprio accessorio di moda e tendenza.

Disponibile nel classico ed elegante colore nero e da Luglio anche nel più originale e femminile rosa pink, ASUS P320 è poco più grande di una carta di credito (99 x 54.5 x 13.35 mm) ed estremamente leggero (105 grammi), un terminale completo e ricco di funzionalità, un ottimo compagno di lavoro e di svago, che consente di avere sempre a portata di mano tutto il necessario.



Basato sul nuovissimo sistema operativo Microsoft Windows® Mobile 6.1™, il nuovo pda phone firmato ASUS garantisce, infatti, la massima libertà di movimento e la possibilità di poter lavorare davvero ovunque, grazie al supporto EDGE/GPRS e alla connettività WiFi.

Avanzato telefono cellulare EDGE/GPRS/GSM (850/900/1800/1900 MHz) di classe 10, ASUS P320 integra poi anche un ricevitore GPS SiRF III con antenna integrata e consente, quindi, di pianificare un percorso per arrivare facilmente ad un appuntamento di lavoro o per raggiungere senza esitazioni la meta delle vacanze, grazie anche ai chiari comandi vocali e al luminoso display touchscreen da 2.6” a 65.000 colori.

Inseparabile strumento di lavoro per chi è spesso in viaggio, ASUS P320 offre numerose funzionalità anche in ambito multimediale e si rivelerà anche un ottimo compagno per il tempo libero. Dotato di un pratico pad di navigazione, la nuova soluzione firmata ASUS è equipaggiata, inoltre, con una fotocamera posteriore da 2 megapixel, un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché mette a disposizione un RSS Reader, per essere sempre aggiornati sulle novità pubblicate dai propri siti e blog preferiti.





Un’interfaccia particolarmente intuitiva e le numerose funzionalità appositamente concepite per gestire al meglio i propri impegni lavorativi, garantiscono, inoltre, il massimo comfort d’utilizzo anche in trasferta. Tra queste spicca ASUS Today, che raccoglie in un’unica finestra il programma di messaggistica istantanea, il calendario, le previsioni del tempo, media palyer e le altre applicazioni più utilizzate, così da poterle controllare costantemente e averle sempre a portata di mano. Particolarmente comode e semplici da utilizzare sono anche la pratica funzionalità Ur Time, che consente di semplificare la sincronizzazione di conference call tra diversi paesi, convertendo automaticamente l’orario degli appuntamenti in base al fuso orario, e ASUS Auto Cleaner, in grado di eliminare in automatico le informazioni che non servono al dispositivo per assicurare sempre le massime performance.

Specifiche.

Network
EDGE/GPRS/GSM 850/900/1800/1900 MHz
Class B, Multi-slot Class 10
Sistema operativo
Microsoft Windows® Mobile 6.1™ Professional
Form Factor
Bar Type
Colore
Nero o Rosa
Dimensioni
99 x 54.5 x 13.35 mm
Peso
105g (con batteria)
Standby Time
200 ore (può variare a seconda delle condizioni)
Talk Time
4 ore (può variare a seconda delle condizioni)
Display
2.6” TFT, Touch Screen 65K color, 240 x 320 pixel
Processore
TI OMAP™ 850 200 MHz
Memoria
128 MB Flash ROM + 64 MB DDR RAM
Slot di espansione
MicroSD
Connettività
WLAN 802.11b+g, USB v1.1, Bluetooth V2.0+EDR
WAP Browser
HTTP e WAP 2.0
Messaging
SMS, MMS 1.2, e Push E-mail
Batteria
1100mAh Li-Ion
SiRF StarIII con antenna interna
Applicazioni Business
PIM Word (editor), Excel (editor), Power Point (viewer), IE, Windows® Live, Clock & Alarms, Calendar, Calculator, File Explorer, Contacts, Notes
ASUS Business Application
Ur Time, Newstation, ASUS Zip, Backup, Intelligent Voice Control
Altre funzionalità
ASUS Today, Theme Manager, Profile, GPS Catcher
Multi-media & Entertainment, Camera
2.0 Mega pixel AF
Video
MPEG4 / H.263 / .3gp Playback e Record
Audio/Video Streaming
Picture Format
JPEG, PNG, GIF, BMP
Audio Format
MP3, WMA, AAC, e AAC+
Suonerie
128-ch Polyphonic ringer & MP3
JAVA
J2ME (CLDC 1.1 + MIDP2.0)

ASUS P320 sarà disponibile in Italia da Giugno con prezzi al pubblico a partire da 299 Euro IVA inclusa, compresi gli accessori e il software di navigazione in dotazione. - Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



Un commento a "Nuovo Pda Phone Gps Asus® P320 sbarca in Italia":
Mystero71 Mystero71 il 20 Marzo 11 @ 13:15 pm

salve. io sottopongo il mi problema personale. nn funziona niente. si stacca sempre la telefonata, a volte scopro che per ricevere i msg devo riavviare il cell, a volte s incantano i menu'...delusione totale

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: