pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nuovo_office_2007_arrivato/48067.htm



Il nuovo Office 2007 è arrivato

Microsoft: dany 14 Febbraio 07 @ 11:00 am


Il nuovo Office 2007 è arrivato

Quali sono le nuove specifiche?

Una nuova interfaccia utente, più intuitiva fornita di una barra multifunzione con schede di comandi organizzati in funzione di oggetti o scenari specifici, raccolte per scegliere e cliccare sui risultati desiderati, una nuova funzionalità di anteprima per verificare quale aspetto avrà una modifica del testo o verificare una formattazione prima di renderla effettiva.


Office 2007
Possibilità di creare in modo più semplice e rapido documenti dall'aspetto professionale grazie ad una raccolta di grafica ed effetti creativi disponibile negli elementi grafici SmartArt. Potrai trovare e rimuovere commenti indesiderati, testo nascosto e altre informazioni personali da un documento grazie alla funzionalità "Controllo documento" di Microsoft Office Word 2007, Office Excel 2007 e Office PowerPoint 2007.

Ma molto, molto altro ancora, se vuoi saperne di più puoi guardare il Video della nuova versione all'opera oppure puoi provare le versioni demo del programma che hanno le stesse funzioni delle versioni permanenti, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Qui invece puoi provare l'ampia gamma di pacchetti e programmi della versione 2007 di Microsoft Office per 60 giorni!






© 2000-2024 pc-facile.com