News: tutti i segreti di Internet
Nuovo MacBook Pro: sottile, leggero, potente - news originale

Nuovo MacBook Pro: sottile, leggero, potente

Condividi:         ezechiel2517 12 Giugno 12 @ 08:00 am

Martedi scorso Apple ha svelato alcuni dettagli del più sottile e più leggero MacBook Pro che sia mai stato realizzato. Equipaggiato con l'ultimissimo processore Intel Core e avrà un display ad alta risoluzione da 15,4 pollici con tecnologia a retina che, da Cupertino fanno sapere, è il massimo della qualità che sia mai stato usato su un laptop fino ad ora.

Lo schermo è in grado di mostrarvi immagini ad una risoluzione di 2800 per 1800 pixel, una risoluzione che è anche più alta della definizione full-high. Lo schermo ha un migliore contrasto e la definizione del nero è stata sensibilmente aumentata, inoltre il rifleso è stato ridotto. Parole di Phil Schiller, vice presidente del marketing mondiale di Apple.

Il nuovo MacBook Pro è alto, o se volete spesso, meno di 2 centimetri e pesa meno di 2 chilogrammi. Ivy Bridge è il nome in codice del processore Core i7 che di default viaggia a 2,7GHz, ma che in speciali occasioni può arrivare a 3,2GHz. Il laptop è costruito su storage di tipo flash, con una capacità di 768GB. La memoria RAM disponibile sarà di 16GB. La batteria vi permette di lavorare per 7 ore senza nesuna necessità di collegare la spina alla rete elettrica.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: