News: tutti i segreti di Internet

Una nuovo look per EZ-DUB di Lite-On

Condividi:         ale 27 Novembre 07 @ 12:45 pm

Una nuovo look per EZ-DUB di Lite-On

Philips & Lite-On Digital Solutions (PLDS), società nata dalla joint venture tra Philips e Lite-On e responsabile delle attività per i drive ottici dell’azienda taiwanese, annuncia la disponibilità del drive esterno 20X DX-20A4PU dotato della rinnovata funzionalità EZ-DUB.

EZ-DUB è una tecnologia brevettata da LiteOn e già impiegata su masterizzatori esterni DVD-RW che permette di salvare i propri dati in modo semplice e veloce. I dispositivi che integrano questa funzionalità riportano due tasti sulla parte superiore del drive, DUB, per realizzare la copia di qualsiasi disco e FILE, per creare dischi di back up. Grazie a EZ-DUB basta semplicemente inserire il supporto nel masterizzatore, premere uno dei due pulsanti DUB o FILE e sostituire il disco appena realizzato con uno nuovo. Per il lancio dell’innovativo modello, Lite-On ha completamente rivisitato la sua interfaccia grafica per rendere ancora più semplice e immediato il salvataggio delle informazioni.


Il nuovo dispositivo di Lite-On è rinnovato nella forma per renderlo adatto a qualsiasi ambiente, i due pulsanti superiori infatti, sono stati sostituiti da tasti attivabili in modalità touch sensitive. Inoltre, la sua duplice colorazione bianca e nera aggiunge un tocco di stile che lo rende un perfetto complemento d’arredo.

All’interno della confezione poi, è incluso un supporto che permette di posizionare il masterizzatore non solo in orizzontale ma anche in verticale così da lasciare più spazio libero sulla scrivania. Per ridurre il consumo d’energia, DX-20A4PU ha un interruttore nella parte posteriore che consente di spegnere il dispositivo quando non è in uso.

DX-20A4PU è già disponibile in Europa al prezzo suggerito al pubblico di 69 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.liteonit.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: