Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nuovo iPod mini in produzione?

Condividi:         Nikk 15 Dicembre 04 @ 17:00 pm

Apple Computer dovrebbe aver iniziato questo mese la produzione del primo aggiornamento del player di musica digitale iPod mini. L'obiettivo della compagnia è quello di realizzare un consistente volume di pezzi prima di pubblicare un qualunque annuncio ufficiale dei nuovi modelli che, presumibilmente, saranno presentati nei primi mesi del 2005.

Il nuovo iPod mini avrà un hard disk da 5GB e sarà in grado di stoccare, in media, 1250 brani di musica, ovvero il 25% in puù rispetto le attuali soluzioni da 4GB. Alcune fonti indicano che Apple ha incluso Seagate Technologies nella lista di fornitori per i microdrive da 1 pollice. Apple sta cercando di fare incetta di drive ST1 5GB di Seagate per cercare di realizzare un numero tale di scorte dei nuovi iPod mini tali da poter rispondere in modo adeguato all'iniziale domanda.

Seagate è così il terzo fornitore di Apple per quanto riguarda i dischi utilizzati nei player di musica digitale: Hitachi fornisce gli attuali microdrive da 4GB per gli iPod mini, mentre la fornitura delle unità di storage per iPod e iPod photo è compito di Toshiba.
.
All'incirca nello stesso periodo dell'introduzione dei nuovi iPod mini, Apple dovrebbe inoltre lanciare una versione di iPod basato su memoria statica che sarà commercializzato ad un prezzo inferiore i 200 dollari USA. Secondo alcune fonti pare che questo nuovo dispositivo sia già in produzione.

Apple e Seagate non hanno rilasciato alcun commento.

Tratto da Hardwareupgrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: