News: tutti i segreti di Internet
Mango? Why Mango?? - news originale

Mango? Why Mango??

Condividi:         ezechiel2517 06 Novembre 11 @ 09:00 am

Il due novembre è stato ufficialmente lanciato sul mercato il nuovissimo HTC Radar 4G, il primo dispositivo mobile che ha come sistema operativo Windows Phone 7.5 anche noto come Mango. In totale ci sono ben oltre 500 nuove feature rispetto alle versioni precedenti. Lungi da me elencarle e descriverle tutte e 500.

People hub vi permetterà di tenere traccia delle attività dei vostri amici anche senza dover entrare e uscire dalle apps. Che si tratti fi Google+, di Facebook o di Tweeter, People Hub vi farà vedere tutto quello che vi interessa sapere sulle persone della vostra vita.

La funzione di visualizzazione delle comunicazioni come thread unici non è limitata ai soli sms e alle mail. Gli utenti di Mango potranno comunicare con i loro contatti in un singolo thread anche sando app diverse. Quando inviate un messaggio ad un vostro contatto, Mango controlla su quali app siete collegati e vi chiede quindi su quale delle app disponibili volete che il messaggio venga recapitato. Ad ogni modo, indipendentemente da come lo contattare, la comunicazione viene salvata in un unico thread.

Mango viene rilasciato con l'ultimisima versione di Internet Explorer 9. Incluso con IE9 viene anche il supporto completo all'HTML5 cosi come l'accelerazione hardware che permettono il caricamento di tutte quelle belle app che vi rallegrano la giornata. Non basta? Eccovi servita anche una migliorata integrazione con la console Xbox.


News correlate a "Mango? Why Mango??":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: