News originale Nuovo aggregatore di notizie da Ask.com

Internet
Ask ha lanciato da poche ore un nuovo servizio di aggregatore di notizie Ask BigNews. Il nuovo servizio di Ask punta ad aggregare notizie e blog in una forma nuova, tracciando fonti tradizionali, blog, video e piattaforme di social editing come Digg.

Ad ogni notizia viene attribuito un punteggio, Bigfactor, che ne determina la visibilità nelle sezioni e nella prima pagina. Il Bigfactor si compone di quattro criteri: Breaking, Impact, Media e Discussion.

Ask BigNews è la nuova vetrina di informazione di Ask. Le notizie non appaiono solo in base alla freschezza o alla rilevanza ma sono premiate in base ad un nuovo algoritmo, Bigfactor, che pesa quattro fattori: l’immediatezza, l’impatto sui media, la presenza di foto e video di qualità e la discussione generata online... continua.


Internet: blognotiziedigitali [11 Febbraio 08 @ 08:00 am]

Invia a un amico Invia a un amico   Stampa Stampa   Iscrivimi alla newsletter Tienimi aggiornato   RSS News [Internet]


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:Il commento è stato inserito correttamente.
Conferma visiva:

Inserisci la lettera che vedi nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: