pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nuovi_proiettori_professionali_hitachi/25719.htm



Nuovi proiettori professionali da Hitachi

Tecnologia: ale 16 Dicembre 04 @ 19:00 pm


Hitachi presenta la nuova gamma di videoproiettori portatili progettati per rispondere alle esigenze del mercato professionale.
La famiglia di nuovi proiettori si compone di tre modelli, il CP-X345 e il CP-X340 con tecnologia XGA e il CP-S335 con tecnologia SVGA. Tutti i proiettori sono caratterizzati da elevata luminosità, facile connessione con altri dispositivi e rumorosità ridotta. Utilizzando tre pannelli TFT LCD da 0,7”, sono caratterizzati da un valore di 2.000 ANSI Lumen e contrasto pari a 400:1. Pensati per il mercato professionale, i nuovi videoproiettori dal design ergonomico, sono semplici da installare e utilizzare.

"Questa nuova famiglia di proiettori sostituisce la fortunata serie CP-S225, CP-X275, CPS318 e CPX328, offrendo ai clienti tutte le caratteristiche dei precedenti modelli, oltre a una serie completa di funzionalità e prestazioni aggiuntive che ne fanno dei veri top di gamma," commenta Nick Rogers, Manager Presentation Product di Hitachi Digital Media Group. “Con una rumorosità pari a 31 dB in modalità wishper, la nuova serie è in grado di riprodurre immagini luminose e di alta qualità, ideale per le presentazioni, per aule traning o semplicemente per condividere informazioni durante le riunioni con i colleghi”.

Equipaggiati con due ingressi RGB, ai nuovi proiettori si possono collegare contemporaneamente più di un computer in questo modo lo svolgimento di presentazioni è più fluido, senza dover necessariamente collegare e scollegare alternativamente diversi portatili. Collegando un mouse attraverso la porta USB è inoltre possibile controllare e impostare ancora più facilmente il funzionamento.

Proiettando un’immagine di 60 pollici di diagonale a soli 1,8 metri di distanza, questi videoproiettori sono equipaggiati con zoom manuale da 1:1.2 e sistema di scostamento verticale per ottenere immagini di grandi dimensioni anche in piccoli ambienti. Con un ingombro ridotto (297 x 64 x 233 mm e soli 2,5 Kg), i nuovi modelli sono equipaggiati con PIN di scurezza, funzione raffreddamento, correzione digitale dell’immagine e funzione MyScreen per personalizzare a piacimento la schermata introduttiva del proiettore.

Il CP-X345, CP-X340 e il CP-S335 sono disponibili presso la rete vendita autorizzata Hitachi ai seguenti prezzi:
• CP-X345: Euro 2.570,00 Iva esclusa
• CP-X340: Euro 1.890,00 Iva esclusa
• CP-S335: Euro 1.890,00 Iva esclusa

Altre informazioni sulla notizia: http://www.hitachi.it
News tratta da Applicando.com



© 2000-2024 pc-facile.com