Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Nuovi EEE Pc: 900A, Eee PC 901, Eee PC 904HD e Eee PC 1000H

Condividi:         ale 22 Luglio 08 @ 08:00 am

Asus presenta quattro nuove serie che si affiancheranno da fine Agosto ai n@tbook già disponibili. Tutti i nuovi Eee PC si caratterizzeranno per essere dotati di una cover brillante e lucida, merito di una speciale tecnologia per la lavorazione dei materiali denominata ASUS Infusion.

I nuovi Eee PC 901 e 1000H sono rispettivamente equipaggiati con display da 8,9" e 10" e dotati di webcam da 1,3 MPixel, tecnologia Bluetooth e WiFi. La serie Eee PC 901 è disponibile in quattro nuove tonalità: Sakura (Fragola), Sweet Pea (Verde Limone), Urban Metropolis (Nero Brillante) e White Peony (Bianco Lucido).
Oltre a queste tre nuove serie, viene introdotta in Italia anche Eee PC 900A, che è equipaggiata con un Solid State Disk da 8 GB, una webcam da 0,3 MPixel, Bluetooth e sarà in vendita nei colori Shiny White (Bianco Brillante), Shiny Black (Nero Brillante) e Purple (Prugna).

Le nuove serie Eee PC 900A, Eee PC 901 e Eee PC 1000H sono tutte dotate dl processore di ultima generazione Intel Atom e, in abbinamento alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, sono in grado di assicurare una durata della batterie straordinaria, che per alcuni modelli può arrivare a superare le 7 ore.

In aggiunta troviamo il modello Eee PC 900 16 GB, che presenta tutte le principali caratteristiche di Eee PC 900 e dispone di un Solid State Disk da 16 GB.

Tutti i nuovi Eee PC saranno acquistabili sia con sistema operativo Microsoft® Windows® XP che GNU Linux, tranne Eee PC 900A che sarà disponibile solo con GNU Linux e Eee PC 1000H solo con Windows XP. Come i modelli attualmente disponibili sul mercato, anche i nuovi Eee PC saranno distribuiti in Italia attraverso una strategia multicanale che includerà i tradizionali distributori e computer shop, il mercato retail con le principali insegne, i negozi Telecom ed il sito Tim.it.

Anche i nuovi Eee PC 900A, Eee PC 901, Eee PC 1000H e Eee PC 904HD sono coperti da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.
Completi di una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerli da urti e graffi, i nuovi Eee PC saranno disponibili a partire da fine agosto con prezzi che vanno da 299 Euro a 499 Euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: