pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nuovi_alimentatore_xilencepower_redwing_gaming_edition_1000w/52278.htm



Nuovi alimentatore XilencePower RedWing Gaming Edition da 1000W

Hardware: ale 07 Settembre 07 @ 08:30 am


Nuovi alimentatore XilencePower RedWing Gaming Edition da 1000W

Alta efficienza e risparmio energetico.
Xilence, uno dei brand più importanti nel panorama dei sistemi di dissipazione per PC, espande la popolare linea di alimentatori Gaming Edition con la nuove versione da 1000W.


I nuovi alimentatori sono pensati per venire incontro alle crescenti richieste di alimentazione dei componenti ad alte prestazioni. La versione da 1000W è equipaggiata con sei circuiti 12V separati e ben sei connettori PCI Express per sistemi NVIDIA SLI e ATI Crossfire. Oltre ai vari circuiti 12V separati e ai connettori PCI Express, I nuovi alimentatori da 700W e 800W sono equipaggiate con ventole Xilence RedWing super silenziose da 135mm.


Il RedWing Gaming Editiog da 1000W è l’alimentatore più efficiente di tutta la gamma Gaming Edition di XILENCE, grazie all’impiego di componenti più piccoli che riducono le dimensioni totali dell’alimentatore, così da risparmiare sul consumo energetico. L’alimentatore ha un basso impatto sull’ambiente ed è certificato 80PLUS.

Organizzate al meglio lo spazio all’interno del vostro PC ed ottimizzate al massimo il flusso d’aria. Grazie ai connettori round modulari, potete collegare solo le periferiche che utilizzate, senza sprecare spazio. Il nuovo RedWing Gaming Edition da 1000W inoltre, dispone dei ben 12 connettori SATA.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.xilencepower.com o contattare l’ufficio stampa tecnosolution Marketing scrivendo a info[@tsmarketing.it].
Il nuovo RedWing Gaming Edition 1000W di Xilence è proposto all’utente finale ad un prezzo di 199,00 Euro IVA inclusa.




© 2000-2024 pc-facile.com