News: tutti i segreti di Internet
Nuove SDK per Android 4.1 Jelly Bean - news originale

Nuove SDK per Android 4.1 Jelly Bean

Condividi:         ezechiel2517 20 Luglio 12 @ 08:00 am

Il team di sviluppo di Android ha annunciato mercoledi sera di aver rilasciato e reso disponibile al pubblico il kit full di sviluppo software per Andorid 4.1 (per gli amici Jelly Bean). Inoltre, per favorire coloro che non sono esperti a cominciare, ha fornito anche una serie di trucchetti e indicazioni.

Nick Butcher, uno degli ingegnieri del team di Android, ha scritto in un post ufficiale che tutti quelli che hanno intenzione di gettarsi nello sviluppo dovrebbero dare una sbirciatina ai nuove feature che sono state rese disponibili con le SDK, in questo modo avrebbero la possibilità di poterle sfruttare al meglio pr le loro app.

"Per molta gente, il primo assaggio di Jelly Bean sarà l'uso del tablet Nexus 7, da poco sul mercato. Sebbene molte delle app funzioneranno correttamente anche sul Nexus, chi, dopo aver speso centinaia di euro per l'ultimissimo gadget, si accontenterebbe di qualcosa che si limita a funzionare correttamente?" Come dargli torto?

Nel post, Butcher macella chiunque non voglia seguire i suoi consigli. No vabbe a parte gli scherzi, da consigli su come scaòare e cistomizzare le app che girano su Android 4.1 evitado i problemi che si verificano in quelle app che vengono sviluppate per gli smart phone e che poi perdono qualcosina quando vengono portate sui tablet. Ha anche aggiunto di fare attenzione alle richieste hardware delle app e di non esagerare. Per ultimo, ha incoraggiato tutti allo smanettamento, al test delle feature e alla sperimentazione.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: