News: tutti i segreti di Internet

Nuove funzionalità nelle soluzioni Websense

Condividi:         dany 17 Maggio 05 @ 09:00 am

Le nuove versioni di Client Policy Manager™ e Web Security Suite™—Lockdown Edition™, consentono di bloccare i codici maligni che possono risiedere su dispositivi removibili come chiavi USB, memory stick, i lettori CD/DVD e le schede di memoria compact flash.

Milano — Websense, società leader nella proposta di soluzioni per un uso gestito e sicuro di Internet all'interno delle aziende, ha annunciato il rilascio delle ultime versioni di Websense® Client Policy Manager™ (CPM) and Websense Web Security Suite™— Lockdown Edition™, che garantiscono protezione agli utilizzatori di sistemi removibili sempre più usati per il trasferimento di informazioni aziendali e il recupero di file che possono essere stati infettati da codici maligni.

Client Policy Manager garantisce una protezione dei desktop contro le minacce note e sconosciute ed è una componente di sicurezza importante in grado di ridurre l’intervallo di esposizione tra quando una vulnerabilità viene rilevata e quando le nuove firme dei virus o le patch appropriate vengono rese disponibili.
Identificando e bloccando in modo trasparente le applicazioni non autorizzate, CPM consente l’attuazione di policy relative all'utilizzo delle applicazioni da parte dei dipendenti su desktop e blocca l’esecuzione di applicazioni potenzialmente dannose come spyware, keyloggers, condivisione di file peer-to-peer (P2P) e tool di hacking. Funzionalità, queste, rese possibili grazie al supporto del database di applicazioni categorizzate fornito da Websense.

continua news tratta da fullpress.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: