pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nuove_fotocamere_digitali_panasonic_dmc-fs20_dmc-fs5/55598.htm



Nuove Fotocamere Digitali Panasonic DMC-FS20, DMC-FS5

Tecnologia: zendune 01 Febbraio 08 @ 08:00 am


LUMIX DMC-FS20 e DMC-FS5 da 10,1 Megapixel con obiettivo grandangolare (30 mm) Leica DC, zoom ottico 4x, dispongono dell'Intelligent Auto Mode e combinano la facilità d'uso con un design sottile ed elegante.

Panasonic presenta DMC-FS20 e DMC-FS5, modelli della nuova serie Lumix FS con risoluzione da 10,1 Megapixel, obiettivo grandangolare (30 mm) Leica DC e zoom ottico 4x (equivalente a un 30-120 mm di una macchina a pellicola 35 mm). La serie FS combina la facilità di utilizzo con un alto profilo qualitativo per consentire agli utenti di qualsiasi livello di scattare foto meravigliose. Nonostante il corpo macchina notevolmente compatto e il design sottile, le DMC-FS20 e DMC-FS5 possono vantare un obiettivo grandangolare da 30 mm Leica DC, che consente di catturare una porzione più ampia del soggetto e della scena rispetto a una comune fotocamera 35 mm posizionata nello stesso punto.

DMC-FS20 incorpora un ampio display LCD da 3 pollici, mentre DMC-FS5 ha un LCD da 2,5 pollici per mantenersi ancora più compatta. I display di entrambe sono ad alta risoluzione (230.000 pixel) e dispongono della funzione Intelligent LCD, che rileva le condizioni di luce e regola la luminosità dello schermo LCD su uno degli 11 livelli disponibili, per garantire immagini chiare in ogni circostanza.


Le nuove DMC-FS20 e DMC-FS5 dispongono dell'iA (Intelligent Auto) mode, che combina cinque funzioni di assistenza allo scatto: Mega O.I.S., Intelligent ISO Control, Intelligent Scene Selector, Face Detection e Quick AF. Lo stabilizzatore Mega O.I.S. compensa il tremolio della mano e l'Intelligent ISO Control previene le sfocature da movimento. L'Intelligent Scene Selector seleziona automaticamente la modalità di scena più appropriata scegliendo tra quelle usate più di frequente, come Ritratto, Panorama, Macro, Ritratto Notturno e Panorama Notturno. Il sistema Face Detection (rilevamento del viso) fa sì che la fotocamera riconosca un volto umano, lo metta a fuoco e regoli l'esposizione automatica (AE). Il sistema Quick AF (autofocus veloce) permette alla fotocamera di cominciare a mettere il soggetto a fuoco anche senza premere a metà il tasto dell'otturatore, per ottenere il miglior risultato da ogni opportunità di scatto riducendo al minimo il tempo di autofocus.

Una volta inserita la modalità iA, tutte queste funzioni intervengono automaticamente e consentono di scattare senza preoccuparsi di regolare i settaggi tutte le volte che cambiano le condizioni.

DMC-FS5 è compatibile con una custodia subacquea opzionale (DMW-MCFS5) per poter scattare foto anche durante le immersioni.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://panasonic.net.



© 2000-2024 pc-facile.com