News: tutti i segreti di Internet
Nuova versione di Gmail per Android 4.0 o superiori - news originale

Nuova versione di Gmail per Android 4.0 o superiori

Condividi:         ezechiel2517 05 Dicembre 12 @ 09:00 am

Nuova versione di Gmail per Android 4.0 o superiori
Lunedi Google ha lanciato Gmail versione 4.2.1 per Android. L'applicazione ha ora in dotazione una buona serie di feature che la portano ad un nuovo livello. Si inizia con la possibilità di usare l'auto-fit che ridimensiona automaticamente i messaggi in modo da adattarli alla grandezza dello schermo. Con la funzione zoom è possibile arrivare a dare una occhiata da più vicino, se necessario.

Sia Archiviare che cancellare le mail è semplice come far scorrere il dito sullo schermo. Basta semplicemente farlo scorrere orizzontalmente sulla inbox da destra verso sinistra o al contrario per mettere le mail nel proprio archivio. E con una piccola modifica alle opzioni, lo stesso gesto manda direttamente nel cestino. Anche per le immagini ci sono delle novità. Le thumbnail delle foto/immagini allegate vengono visualizzate direttamente all'interno del messaggio. Basta un piccolo tap sull'immagine per aprire e si apre la galleria immagini. Se non dovesse essere abbastanza, Google ha finalmente rilasciato una delle feature più richieste. Con Gmail 4.2.1 sarà possibile allegare alle mail le foto e i video appena catturati con il telefonino.

L'update è disponibile per tutte le versioni di Android superiori alla 4.0 Ice Cream Sandwich e lo si può trovare su Google Play. In base alle prime impressioni degli utenti, sembra che le modifiche approntate a questa versione stiano incontrando i favori degli utenti.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: