News: tutti i segreti di Internet
Nuova tastiera Slim MM di Zignum - news originale

Nuova tastiera Slim MM di Zignum

Condividi:         ale 01 Agosto 07 @ 05:00 am

Nuova tastiera Slim MM di Zignum

La nuova Zignum Slim MM è un perfetto binomio tra una tastiera dall’ottimo design e una calcolatrice con display LCD a 12 cifre.

La particolarità di questa nuova tastiera è sicuramente la possibilità di poter essere utilizzata come una normale calcolatrice e di trasferire i risultati direttamente al PC all’interno di email, fogli di calcolo o di word processing. Il trasferimento dei risultati funziona con qualsiasi applicazione, senza necessità di dover installare software o drivers aggiuntivi! Sono supportate tutte le principali funzioni di calcolo: addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione e percentuale. È possibile inoltre salvare anche i risultati intermedi e a PC spento, grazie alle batterie incluse.


Il comfort per la navigazione su internet, l’invio delle email e l’ascolto di file audio/video è semplificato grazie alla presenza di tasti funzione/multimediali

La brevettata struttura “scissor-key” garantisce inoltre una digitazione confortevole.

La nuova Zignum Slim MM è compatibile con Windows 2000, NT, M, XP e Vista.
Questo ed altri prodotti dal design esclusivo e dall’alta qualtià costruttiva nel tipico “Zignum Style” sarà disponibile a partire da agosto.

Per maggiori informazioni: www.zignum.de



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: