News: tutti i segreti di Internet
Nuova stampante per card a ritrasferimento - news originale

Nuova stampante per card a ritrasferimento

Condividi:         ale 17 Novembre 09 @ 14:40 pm

Zebra Technologies Corporation annuncia la disponibilità immediata della ZXP Series 8 che stampa card con qualità fotografica a quasi il doppio della velocità delle altre stampanti a ritrasferimento attualmente sul mercato.

La stampante ZXP Series 8 consente di ottenere qualità fotografica e un’effettiva stampa oltre i bordi, ad alta velocità, su molti tipi di carte comprese quelle con superfici irregolari come le smart card, card in policarbonato per applicazioni di sicurezza, e card realizzate con biopolimeri. La stampante è disponibile con configurazioni di stampa sia solo fronte sia fronte/retro con un portfolio completo di codifica magnetica, codifica per smart card, plastificazione solo fronte e fronte/retro e opzioni di connessione.

“L’adozione da parte dell’industria delle stampanti a ritrasferimento è stata lenta, in parte, per la bassa velocità di stampa e i costi troppo elevati” afferma Richard Powlesland, Custom Applications & Product Manager. “Zebra ha sviluppato la ZXP Series 8 per rispondere alle esigenze dell’industria legate a una stampante a ritrasferimento on-demand capace di offrire una velocità di stampa più elevata a prezzi più bassi senza sacrificare la qualità dell’immagine. Zebra ha inoltre sviluppato la piattaforma ZMotif™, per rendere l’integrazione delle applicazioni più semplice che mai”.

E' disponibile con un software in XML per supportare una vasta gamma di funzionalità e opzioni, che rendono più facile e veloce l’integrazione della stampante a ritrasferimento ZXP Series 8 con un gran numero di applicazioni.
Caratteristiche standard e opzionali della ZXP Series 8: codificatore di barra magnetica; codificatore di carte magnetiche e smart card a contatto e senza contatto; stazione di contatto; connettività Ethernet e USB; blocco meccanico di sicurezza. Le opzioni disponibili in futuro saranno: codificatore RFID UHF Gen 2, plastificazione sia solo fronte sia fronte/retro, connettività wireless 802.11.

Maggiori informazioni sul sito Zebra.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: