Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Nuova skin per Gmail, verso l'integrazione con Google Plus - news originale

Nuova skin per Gmail, verso l'integrazione con Google Plus

Condividi:         Mikizo 1 02 Luglio 11 @ 11:00 am

Il look di Gmail non sembrerebbe avere un bisogno urgente di ritocchi, ma Google sta facendo un sacco di movimenti in questi giorni e quindi ecco pronta anche una nuova interfaccia per la posta di BigG.

Google pensa che l'attuale home page di Gmail, contenga troppi elementi e punta dunque su una semplificazione della webmail, ma soprattutto su una integrazione dello stile rispetto alla nuova creatura Google+.

Per ora, sono disponibili solo un paio di semplici skin "Anteprima" nelle Impostazioni di Gmail (sezione Temi), che possono essere provate (io lo sto facendo) in modo da abituarsi al nuono ordine più spartano. Per ora non si prevedono modifiche permanenti, quindi di potrà switchare a piacimento tra la vecchia e la nuova interfaccia.

Una simile cura dimagrante è prevista neu prossimi giorni anche per Google Calendar, e l'azienda promette entro l'estate ulteriori cambiamenti cosmetici e funzionali per entrambi i servizi.

Nel frattempo, l'azienda attende di raccogliere le impressioni dei propri utenti, in modo da risolvere eventuali problemi o da modificare qualche scelta non troppo gradita.



Un commento a "Nuova skin per Gmail, verso l'integrazione con Google Plus":
cartomanzia cartomanzia il 04 Luglio 11 @ 08:43 am

Ciao a tutti! Complimenti per l'articolo e volevo prendere l'iniziativa per segnalarvi questo portale!! Che ne dite?!? Grazie per l'attenzione e ancora complimenti, sicuramente sarò un vostro lettore fidato!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: