News: tutti i segreti di Internet
Asus, nuova serie di notebook: Asus F50 - news originale

Asus, nuova serie di notebook: Asus F50

Condividi:         ale 19 Febbraio 09 @ 11:10 am

Asus Infusion, una neo tecnologia per la lavorazione dei materiali: questa è l'innovazione nell'estetica secondo il noto marchio, onde esclusive per le cover dotate di maggior resistenza ai graffi.

Tra le caratteristiche rilvanti dei nuovi portatili sottolineamo il display 16" con risoluzione HD (1366x768) in formato 16:9, interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI) per il collegamento del portatile con LCD e TV al plasma, piattaforma mobile AMD Puma con chipset M780G e processori AMD Athlon 64 X2, ridotti consumi energetici e supporto alle DirectX®10 grazie alla sezione video con chip ATI Mobility Radeon HD3200, 4GB di memoria, hard disk fino a 500GB SATA, peso che non supera i 2,85 Kg. Tra i notebook della serie troviamo schede video NVIDIA GeForce GT 120M.

L'ergonomia è anche un altro tassello a completamento del portatile: ampia tastiera con tasti 'ad isola' - in grado di assicurare comfort durante la digitazione e di proteggere il notebook anche dalla polvere e dall'eventuale spargimento di liquidi - e pad numerico.

Webcam da 1,3 MegaPixel integrata sul frontale, tecnologia Bluetooth 2.1+EDR e Wi-Fi standard 802.11 b/g/n.
2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso e sono coperti, inoltre, da un’assicurazione kasko gratuita contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto.

I notebook della serie ASUS F50 saranno disponibili in Italia da fine Marzo con prezzi a partire da Euro 739,00 IVA inclusa.







Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: