pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nuova_linea_prodotti_apple/68156.htm



Nuova linea di prodotti Apple

Apple: webmaster 28 Luglio 10 @ 09:00 am



Trackpad
Il sito di Apple ha subito un po' di downtime in questi giorni: stavano preparando la vetrina per i nuovi prodotti.

Oggi sono stati svelati questi nuvoi prodotti e alcuni sono davvero interessanti. A partire dal nuovo monitor a 27 pollici, che sostituirà l'oramai pensionato monitor a 30 pollici, fino al nuovo caricabatterie. Sì, avete capito bene, Apple ha ridisegnato il caricabatterie ed è convinta di aver creato un prodotto infintamente superiore a quelli della concorrenza. La tecnologia del caricabatterie Apple sarà sicuramente superiore alla concorrenza (gli ineggnieri sostengono che una carica richieda 30 milli Watt, mentre molti prodotti della concorrenza richiedono fino a 300 milli Watt per la stessa operazione), ma ciò in cui batterà tutti sarà il margine di guadagno di Apple.

Ma il pezzo forte della giornata è stato il nuovo Trackpad: ovvero la tecnologia che sostituisce il mouse nei portatili è ora disponibile anche per i desktop. Ha tutte le funzioni touch dei Trackpad che conoscete, ma con l'80% di superficie in più.

Pensiamoci, Apple sta diventando la società di riferimento per hardware e software rivolti al mercato touch: quest'ultimo prodotto è perfetto per loro.







© 2000-2024 pc-facile.com