News: tutti i segreti di Internet

Nuova lampada intelligente Roborior contro i ladri

Condividi:         ale 13 Dicembre 04 @ 15:00 pm

Grazie "Roborior", una rivoluzionaria lampada intelligente, infatti, presto le abitazioni potranno trasformarsi in ambienti più sicuri e facili da controllare.
Guai in vista per i topi d'appartamento. Grazie "Roborior", una rivoluzionaria lampada intelligente, infatti, presto le abitazioni potranno trasformarsi in ambienti più sicuri e facili da controllare. Tecnicamente parlando si tratta di un robot capace di registrare qualsiasi tipo di intrusione e di segnalarla via telefono al proprietario di casa.

Prodotto da Tmsuk Sanyo, Roborior è un congegno luminoso e sferico, dotato di sensori e di una macchina fotografica nascosti sotto le sembianze di una lampada. Alla minima intrusione, il robot riprende non solo gli ospiti indesiderati, ma registra anche odori, rumori e temperature sospette, segnalandole poi via cellulare al proprietario.

Notevoli infine anche le qualità estetice del prodotto, arricchito da un design accattivante e da colori forti. L'automazione per la casa compie un passo avanti grazie a "Roborior". Ladri avvertiti.

News tratta da Webmasterpoint.org


News correlate a "Nuova lampada intelligente Roborior contro i ladri":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: