News: tutti i segreti di Internet

Nuance Communications acquisisce VoiceSignal Technologies

Condividi:         ale 17 Maggio 07 @ 07:30 am

Nuance Communications acquisisce VoiceSignal Technologies

L’azienda prevede di offrire entro i prossimi tre anni dispositivi di controllo mobile e di ricerca vocale a un miliardo di consumatori.

Nuance Communications, Inc., produttore di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e della voce, annuncia oggi l’acquisizione di VoiceSignal Technologies.
L’acquisizione permetterà a Nuance di rafforzare la propria presenza nel settore mobile e di soddisfare ancora più rapidamente la domanda in costante crescita di servizi e di dispositivi abilitati alle funzioni vocali.

Nuance e VoiceSignal possiedono una vasta gamma di soluzioni vocali per il settore mobile che permette di superare le costrizioni delle tastiere e degli schermi di dimensioni ridotte dei telefoni mobili, offrendo livelli elevati di comodità e accessibilità.
Nuance prevede di offrire a più di un miliardo di consumatori entro i prossimi tre anni soluzioni mobili abilitate all’uso della voce che permettano di navigare con semplicità, effettuare transazioni e utilizzare i servizi disponibili su telefoni cellulari, auto e dispositivi di navigazione personali.

Queste le principali soluzioni offerte:

- Mobile Search;
- Mobile Messaging;
- Mobile Command and Control;
- Consumer Safety.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: