pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/nuance_communications_acquisisce_voicesignal/52119.htm



Nuance Communications acquisisce VoiceSignal

Business: ale 30 Agosto 07 @ 07:00 am


Nuance Communications acquisisce VoiceSignal

Nuance Communications ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di VoiceSignal Tecnologies. L’unione delle due aziende, grazie all’esperienza maturata da entrambe nell’ambito delle tecnologie vocali, permetterà di creare soluzioni nuove ed innovative. Per soddisfare la richiesta di un mercato in rapida espansione, sarà inoltre potenziata la ricerca in ambito mobile.


Entro i prossimi tre anni, Nuance prevede di offrire le proprie soluzioni vocali ad un mercato che comprende oltre un miliardo di potenziali clienti. Le soluzioni Nuance consentono di semplificare e rendere più efficace la navigazione e di gestire più rapidamente i contenuti e i servizi disponibili sui dispositivi mobili.
In seguito all’acquisizione, Nuance integrerà il proprio portfolio con clienti del calibro di AOL, AT&T, DaimlerChrysler, Ford, Kyocera, LG, Motorola, Nokia, Palm, Rogers Wireless, Samsung, Sanyo, Sony Ericsson, Sprint, RIM, T-Mobile, Toyota e Vodafone.

In linea con l’accordo di acquisizione di VoiceSignal e con il regolamento NASDAQ (Rule 4350), Nuance concederà 446,750 quote dei suoi titoli azionari, sotto forma di azioni vincolate, come incentivo per i 65 lavoratori che stanno per entrare a far parte del team Nuance. Le azioni vincolate verranno concesse in seguito all’approvazione da parte della giunta di indennizzo del Consiglio di Amministrazione di Nuance. Le azioni vincolate vengono solitamente assegnate per un periodo di quattro anni.




© 2000-2024 pc-facile.com