News: tutti i segreti di Internet

Le novità di Windows Media Player 11

Condividi:         ale 1 18 Aprile 06 @ 10:00 am

Le novità di Windows Media Player 11

Con l'arrivo del nuovo sistema operativo Windows Vista, preparatevi ad accogliere anche Windows Media Player 11: l'ultima versione del software musicale digitale di Microsoft. WMP 11 presenta interfaccia e funzionalità rinnovate, studiate per renderne più intuitivo l'utilizzo e facilitare la gestione di raccolte musicali di qualsiasi dimensione.

Non mancherà, inoltre, la possibilità di copiare CD con la propria musica preferita mentre, tra le novità più interessanti, si segnala URGE, il nuovo servizio di musica digitale fornito da MTV Networks...


...continua la lettura di questa notizia
Jugo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Le novità di Windows Media Player 11":
dany dany il 18 Aprile 06 @ 11:28 am

WMP 11 per XP entro giugno

Microsoft prevede di rivoluzionare il suo software music player in Windows Vista, il prossimo sistema operativo atteso per Gennaio 2007.

Tuttavia alcune delle nuove funzionalità previste sono attese al debutto pubblico molto prima, Microsoft ha infatti confermato la scorsa settimana che rilascerà la versione per Windows XP di Windows Media Player 11 entro Giugno.

Il software media player, che sarà integrato in Vista, è stato disegnato per offrire migliore funzioni di sincronizzazione con i dispositivi portatili, per semplificare la consultazione (scroll) di grandi collezioni di brani musicali e per integrarsi strettamente con Urge, il nuovo servizio a sottoscrizione per il download di musica sviluppato da Microsoft e MTV Networks.


... continua la lettura di questa notizia
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: