News: tutti i segreti di Internet
Novità dal Web: nuovi siti per Bibbia del Sinai, Ciampi e foto erotiche - news originale

Novità dal Web: nuovi siti per Bibbia del Sinai, Ciampi e foto erotiche

Condividi:         ale 22 Luglio 08 @ 15:00 pm

È sempre maggiore il numero di diversi portali aperti ogni settimana.

Tra le novità nel Web questa settimana spiccano tre nuove realtà: un sito dedicato alla Bibbia del Sinai, uno all'ex Presidente della Repubblica Ciampi e un portale dedicato agli scatti d'epoca erotici.

Il primo permette di consultare da giovedì la prima parte del Codex Sinaiticus, il manoscritto in greco onciale datato tra il 330-350 e digitalizzato dalla Biblioteca dell'Università di Lipsia. Originariamente conteneva l'intero Antico Testamento nella versione greca della Settanta, l'intero Nuovo Testamento, e altri scritti cristiani (continua da Wikipedia).

Il secondo è un sito dedicato ad Azeglio Ciampi.
Troverete gli interventi fatti in pubblico dal 1979 e diverso altro materiale richiesto agli uffici dell'ex Presidente da molte persone.
La carriera di Ciampi è iniziata dal 1966 dove è stato Ministro del Tesoro e del Bilancio, nel 1993 Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro del Turismo e Spettacolo ad interim, dal 1979 al 1993 è stato Governatore della Banca d'Italia e dal 1999 al 2006 Presidente della Repubblica.

La terza ed ultima segnalazione riguarda un portale contenente materiale fotografico erotico risalente agli anni dal 1850 al 1950.
Gli scatti, simili ad opere d'arte, sono più di tremila tutti in bianco e nero: l'idea è nata ad Alexandre Dupouy, francese collezionista di questa tipologia di foto.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: