News: tutti i segreti di Internet

Novità offerta ADSL Aruba: velocità a 7Mb/s e prezzi sempre più competitivi

Condividi:         ale 19 Giugno 08 @ 16:30 pm

Aruba presenta le nuove offerte ADSL, che prevedono l’introduzione della nuova velocità 7Mb/s e la riduzione dei canoni delle velocità 20M/384 e 20M/1.

L’hosting provider ha scelto di far usufruire a tutti i propri clienti attivi della nuova velocità a 7Mb/s, senza costi aggiuntivi. Tutti i collegamenti attivi con velocità 2Mb/s e 4Mb/s, infatti, verranno portati gratuitamente a 7Mb/s entro poche settimane, salvo eventuali problematiche di natura tecnica. Per coloro che avessero sottoscritto un contratto a 2 o 4 Mb/s in attesa di attivazione, verrà effettuata l’attivazione con la velocità ordinata e poi portata a 7 Mb/s.

I clienti potranno quindi beneficiare di una tariffa assolutamente conveniente (da 15,80 euro al mese + IVA) e nessun costo aggiuntivo relativamente al traffico o al tempo di connessione.

Inoltre, Aruba, offre un’ulteriore possibilità a chi non dispone di una linea telefonica, ma che vuole comunque disporre di un collegamento internet. Tutte le linee Aruba potranno essere attivate anche su doppino dedicato, senza quindi aver bisogno di una linea telefonica voce.

Offerta di giugno 2008.
Aruba offre solo per il periodo 16/6 – 30/6 la registrazione dei domini .eu a partire da euro 4,99 + IVA. Per usufruire della promozione basta collegarsi al sito Hosting.aruba.it, verificare la disponibilità del nome a dominio da registrare e completare l’ordine di registrazione scegliendo il servizio da attivare: sul costo totale dell’ordine verrà quantificato uno sconto di 5 € + iva e l’importo da versare sarà quello indicato al termine dell’ordine.


News correlate a "Novità offerta ADSL Aruba: velocità a 7Mb/s e prezzi sempre più competitivi":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: