pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/novita_asus_gsma_mobile_world_congress/55832.htm



Le novità Asus al GSMA Mobile World Congress

Eventi: ale 11 Febbraio 08 @ 09:30 am


In occasione della prossima edizione dell’importante kermesse di Barcellona, oramai ai nastri di partenza, ASUS presenterà in anteprima alcune tra le proposte più interessati che saranno introdotte a breve sul mercato europeo nell’ambito della telefonia e della navigazione satellitare.

Tra queste spicca sicuramente l’innovativo M930, ultima evoluzione del primo business messenger phone presentato da ASUS qualche mese fa. Come il suo predecessore, anche il nuovo M930 è votato alla più totale libertà di movimento e mette a disposizione tutto il necessario per essere sempre online con stile ed eleganza. Alla completa tastiera QWERTY ed alle spiccate funzionalità nell’ambito della connettività, della telefonia e della video comunicazione mobile, il nuovo ASUS M930 aggiunge un design che si caratterizza per l’apertura a console e la presenza di un secondo display interno con risoluzione WQVGA ed una tastiera numerica.

Grazie alla tecnologia 3.5G HSDPA/UMTS e al supporto Wi-Fi, il nuovo M930 consente di accedere alla Rete ovunque, per essere sempre operativi e sfruttare al meglio le potenzialità di Internet in qualsiasi momento. Avanzato telefono UMTS, con supporto alla rete GPRS, ASUS M930 si propone come inseparabile compagno di lavoro nella sfera professionale, ma è dotato anche di diverse funzionalità utili nel tempo libero, come la fotocamera integrata da 2 Mega Pixel e la webcam VGA comoda per le video-conferenze.

Il GSMA è l’occasione, poi, per introdurre il nuovo navigatore satellitare ASUS R700. Questa proposta si distingue per l‘ampio display LCD da 4,3” e per la possibilità di visualizzare le mappe in formato 3D, caratteristiche che assicurano una navigazione estremamente realistica e dettagliata, per garantire una guida ancora più semplice e sicura. Per offrire il miglior comfort visivo, ASUS R700 è dotato, inoltre, della tecnologia Auto Light Sensor, che, tramite un avanzato sensore, regola dinamicamente e automaticamente la luminosità del display LCD, in base alle condizioni della luce ambientale (giorno/notte/gallerie), assicurando immagini sempre nitide e leggibili. Grazie al ricevitore Bluetooth integrato, inoltre, ASUS R700 consente di telefonare o mandare SMS in modalità viva voce, consentendo di rimanere a mani libere e più concentrati sulla guida.

Sempre nell’ambito dei PND sarà mostrato anche il navigatore satellitare ASUS R300, caratterizzato da un look elegante e accattivante, che si fa notare già al primo sguardo per la sua straordinaria sottigliezza (1,38 cm) e per le dimensioni ridottissime (101 mm x 81,5 mm). L’estrema compattezza ed il peso di appena 140 gr permettono poi di trasportarlo davvero ovunque, anche nel taschino di una giacca, e di montarlo facilmente persino sul manubrio di una bicicletta.

A Barcellona sarà, inoltre, possibile conoscere meglio anche i più recenti telefoni multifunzione ASUS introdotti da pochissimo sul mercato europeo. Tra questi, ad esempio, il pda phone con funzionalità GPS ASUS P527. Palmare, telefono cellulare e navigatore GPS, ASUS P527 è equipaggiato, inoltre, con tecnologia Wi-Fi ed è dedicato a chi desidera un dispositivo multifunzione compatto e completo, ideale per lavorare, divertirsi e viaggiare in totale libertà. Ed ancora ASUS P750, già vincitore del premio Japan G-Mark 2007, in riconoscimento del design ricercato che lo contraddistingue. Completo, elegante e funzionale, il nuovo ASUS P750 è un pda phone caratterizzato da tutte le tecnologie più avanzate. Connettività HSDPA, navigazione satellitare, avanzate funzionalità voce e numerose applicazioni business lo rendono, infatti, una soluzione estremamente versatile, da tenere sempre a portata di mano.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



© 2000-2024 pc-facile.com