pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/novita_alcatel_2005/24172.htm



Novitą Alcatel, in attesa del 2005

Tecnologia: ale 06 Novembre 04 @ 14:00 pm


Arrivano i primi prodotti del dopo-joint venture. Ma il meglio deve ancora venire.
Dopo il necessario assestamento, dopo la nascita della joint venture con la cinese Tlc, Alcatel torna a far sentire la sua voce, comprensibilimente a ridosso della propizia stagione natalizia.

E lo fa ribadendo quelli che finora sono stati i cardini della sua politica commerciale e di prodotto: enfasi sul brand, anche ora che il capitale cinese gioca un ruolo non marginale, e adozione di tecnologie consolidate e accessibili.
Anche dal punto di vista del costo.

Non deve di conseguenza stupire il fatto che nella collezione in arrivo per questo Natale non si parli di Edge, di Umts e neppure di smartphone.
Tutto previsto, dicono i responsabili della societą, ma nel 2005. Per ora costa troppo e non č accessibile al largo pubblico.
Ecco allora che accanto al primo clam shell della storia della societą, fanno la loro comparsa una serie di modelli indirizzati mercato medio basso e basso, che dovrebbero attirare un pubblico in cerca di design semplici, piacevoli, ma che non cerca l'ultimo grido in termini di dotazioni e opzioni.
Si parte dunque da modelli Wap proposti a 79 euro, per salire di fascia con il modello OneTouch 156 con schermo a colori, proposto in questo caso a 89 euro.

Si arriva poi ai Gprs classe 10 con fotocamera e suonerie polifoniche, ma anche in questo caso Alcatel cerca di mantenere il prezzo al di sotto dei 200 euro.

E per il 2005, grandi novitą in arrivo.
Secondo il management della societą il grande rinnovo ci sarą l'anno prossimo, con un numeri di rilasci che dovrebbe superare il numero dei modelli annunciati negli ultimi tre anni.

News tratta da 01net.it



© 2000-2024 pc-facile.com