pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/notebook_asus_tris/22987.htm



Notebook, Asus cala il tris

Hardware: Rosaspina 05 Ottobre 04 @ 08:00 am


"La nuova famiglia di notebook A4700, concepita in tre differenti linee (serie G, K e L) e disponibile fra ottobre e novembre anche in Italia, è stata presentata dal produttore taiwanese con una precisa finalità: essere prodotti di riferimento per l'utente di mobile computing e soddisfarne le varie esigenze sia dal punto di vista delle prestazioni che dei costi di investimento richiesti.

I modelli A4700G , per esempio, sono i nuovi top di gamma della categoria in casa Asus in virtù di una dotazione di serie che comprende processori Mobile Intel Pentium 4 fino a 3,46 GHz, un hard disk fino a 80GB, memoria di tipo Ddr Sdram espandibile fino a oltre 2 MByte, un'unità ottica a scelta tra Combo Drive (Dvd-Rom + Cd-Rw) o masterizzatore Dvd Dual e il chip grafico 3D Ati Mobility Radeon 9700 con 64 MByte di memoria.

La serie A4700L, invece, punta in modo particolare al fattore economico e viene indirizzata ad utenti in cerca di un notebook da utilizzarsi prevalentemente con applicativi di tipo office. Rispetto alle caratteristiche del modello precedente..."

leggi la news completa su My Tech



© 2000-2024 pc-facile.com