News: tutti i segreti di Internet

Notebook, Asus cala il tris

Condividi:         Rosaspina 05 Ottobre 04 @ 08:00 am

"La nuova famiglia di notebook A4700, concepita in tre differenti linee (serie G, K e L) e disponibile fra ottobre e novembre anche in Italia, è stata presentata dal produttore taiwanese con una precisa finalità: essere prodotti di riferimento per l'utente di mobile computing e soddisfarne le varie esigenze sia dal punto di vista delle prestazioni che dei costi di investimento richiesti.

I modelli A4700G , per esempio, sono i nuovi top di gamma della categoria in casa Asus in virtù di una dotazione di serie che comprende processori Mobile Intel Pentium 4 fino a 3,46 GHz, un hard disk fino a 80GB, memoria di tipo Ddr Sdram espandibile fino a oltre 2 MByte, un'unità ottica a scelta tra Combo Drive (Dvd-Rom + Cd-Rw) o masterizzatore Dvd Dual e il chip grafico 3D Ati Mobility Radeon 9700 con 64 MByte di memoria.

La serie A4700L, invece, punta in modo particolare al fattore economico e viene indirizzata ad utenti in cerca di un notebook da utilizzarsi prevalentemente con applicativi di tipo office. Rispetto alle caratteristiche del modello precedente..."

leggi la news completa su My Tech



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: